CAMPIONATI EUROPEI 2021 POSTAL MATCH

ANNULLATA GARA DI AVANCARICA DEL 06-07/03/21 AL TSN DI MILANO
24 Gennaio 2021
GARA DI AVANCARICA AL TSN DI FAENZA CON LA COLLABORAZIONE DEL TSN DI FORLI’ E DELLA COMPAGNIA LARC IL 05-06-07/03/21
28 Gennaio 2021

CAMPIONATI EUROPEI 2021 POSTAL MATCH

A causa dei problemi derivanti dal COVID-19 con conseguente ridotta mobilità fra Nazioni e restrittive norme sanitarie riguardanti le manifestazioni sportive ed i raduni di persone in generale, per il 2021 il MLAIC ha deciso di organizzare un Campionato Europeo di avancarica con il sistema del “Postal Match”, simile a quello che già si svolge nell’area del Pacifico. Il previsto Campionato Mondiale 2021 che doveva svolgersi a Pforzheim (D) è stato conseguentemente rimandato al 2022.

Compito delle varie associazioni nazionali aderenti all’iniziativa (in Italia CNDA) è quindi quello di organizzare una competizione secondo le regole internazionali MLAIC, i cui risultati saranno inviati al MLAIC stesso che provvederà a unirli a quelli di tutti gli altri per poi stilare una classifica generale con la proclamazione dei Campioni europei di specialità. L’arco temporale concesso per organizzare le competizioni va dal primo maggio al 31 ottobre 2021.

CNDA sta lavorando per organizzare tutto questo e quanto prima comunicheremo la data, il posto e le modalità di accesso alla manifestazione. Su questa pagina compariranno tutte le informazioni man mano che le decisioni verranno prese.

Official Invitation

Estratto dal regolamento MLAIC (inglese)

Estratto dal regolamento MLAIC (inglese con traduzione)